Atletico Madrid, Simeone: “Io non ho prezzo”

Atletico Madrid, Simeone: “Io non ho prezzo”

L’allenatore dei colchoneros scherza (ma non troppo…) sul proprio valore parlando della quotazione di Griezmann

di Redazione ITASportPress

L’Atletico Madrid scoppia di salute. La sorprendente eliminazione dal girone di Champions subita da Roma e Chelsea è alle spalle, la squadra di Simeone è pronta per puntare a vincere l’Europa League e pure a contendere il titolo fino alla fine al super Barcellona, chiudendo la stagione davanti ai cugini del Real.

Un evento storico, reso possibile dalla forma smagliante di Antoine Griezmann. Dopo lo show in casa del Siviglia il francese, che sembra non essere toccato dalle voci di mercato che lo vogliono al Barcellona dalla prossima stagione, Le Petit Diable ha segnato addirittura tutti e quattro i gol con i quali l’Atletico ha battuto il Leganes al “Wanda Metropolitano”.

Domenica sarà tempo di scontro diretto al Camp Nou, forse l’ultima occasione per tenere aperta la Liga. Simeone ha commentato il momento della squadra, e non solo…: “Stiamo andando bene e da gennaio ancora di più grazie anche all’innesto di Diego Costa, che sta aiutando Griezmann in attacco e ha fatto bene a tutto il gruppo. Prepareremo la partita contro il Barça nel modo migliore, consapevoli che andiamo ad affrontare un avversario che vince praticamente sempre e non ha ancora perso una partita”.

“Il mio valore di mercato – ha poi aggiunto scherzosamente Il Cholo – Non esiste, io non ho prezzo, sono un allenatore… Griezmann invece vale 100 milioni…”.

Simeone esalta Griezmann

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy