Atletico Madrid, summit di mercato a Firenze

Atletico Madrid, summit di mercato a Firenze

Non solo Simeone: pure il ds Berta è in Italia. Ma non per parlare con la società viola…

Commenta per primo!

Mentre Diego Simeone approfitta della sosta del campionato per rilassarsi in Italia, fare visita al figlio Giovanni all’allenamento della Fiorentina e scattare foto a Ponte Vecchio, in casa Atletico Madrid si pensa al prossimo mercato.

L’attuale stagione dei colchoneros, a un passo dalla clamorosa eliminazione dalla fase a gironi di Champions, non volge al meglio, ma non sono previsti ribaltoni tecnici, alla luce anche del fresco rinnovo del ‘Cholo’.

Il direttore sportivo Andrea Berta è allora in Italia, anch’egli a Firenze, per un’importante riunione di mercato.

Oltre che con Simeone, l’ex dirigente del Parma, come riporta Firenzeviola.it, ha in programma un incontro con il ds della Sampdoria Daniele Pradè per parlare dei gioielli blucerchiati che piacciono all’Atletico: si tratta di Lucas Torreira, Dennis Praet e Duvan Zapata.

Un eventuale approdo della Samp in Europa potrebbe evitare l’emorragia, ma nel caso a Corte Lambruschini sono pronti a rispondere tornando a chiedere Lucas Vietto: l’attaccante argentino era stato a lungo un obiettivo dei liguri in estate, ma la sua cessione fu bloccata dallo stesso Simeone.

Campo inadeguato? Diego Simeone  muso duro in conferenza stampa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy