Attenta, Juventus: asta per Isco, ecco le due concorrenti più agguerrite

Attenta, Juventus: asta per Isco, ecco le due concorrenti più agguerrite

Il trequartista può lasciare il Real Madrid, ma c’è il rischio asta

di Redazione ITASportPress

La scelta di Santiago Solari di fare capitano Isco per la partita di Coppa del Re giocata contro il Melilla lo scorso 6 dicembre non è certo bastata per riportare il sereno tra il tecnico del Real Madrid e il fantasista ex Malaga, finito ai margini della squadra dopo l’esonero di Julen Lopetegui e clamorosamente escluso dalla trasferta di Champions League contro la Roma per motivi disciplinari.

L’addio del giocatore alla maglia dei Blancos è pertanto una possibilità, se non concreta quantomeno da prendere in considerazione. In estate, più che a gennaio, anche se la novità regolamentare che consente di giocare la Champions League con due maglie diverse alletta tanti top club europei.

La Juventus è tra questi. I bianconeri sognano di sfilare ai campioni d’Europa un altro campione dopo Cristiano Ronaldo, ma questa volta ci sarà da soffrire molto di più, se non altro perché il giocatore, pur deluso per lo scarso impiego, non sembra voler puntare i piedi per lasciare la Castiglia e perché dopo una campagna acquisti estiva inesistente il presidente Perez non può permettersi di perdere un’altra pedina, anche se in vista potrebbe esserci l’arrivo di Exequiel Palacios, gioiellino del River Plate fresco campione del Sud America.

La concorrenza è agguerrita e in continuo aggiornamento. Oltre ad Arsenal e Manchester City è spuntato forte il Bayern Monaco, che anzi secondo Sport Bild sarebbe in prima fila per aggiudicarsi Isco: i tedeschi possono giocare l’asso chiamato James Rodriguez, che a fine stagione concluderà il prestito biennale al Bayern e potrebbe tornare al Real.

Ma in Corso Ferraris dovranno prestare attenzione anche all’Inter: secondo Tuttosport Isco potrebbe essere il colpo ad effetto del prossimo mercato estivo targato Giuseppe Marotta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy