gazzanet

Balotelli-Fanny, scintille su Instagram: “Grazie a Dio non sei la madre dei miei figli”

L'attaccante del Nizza e l'ex compagna autori di una violenta lite social

Redazione ITASportPress

Mario Balotelli e Fanny Neguesha protagonisti dell'ennesimo episodio social. Questa volta i due ci sono andati giù pesantemente senza nessuna esclusione di colpi. Eppure, fino a qualche tempo fa, SuperMario e la bella modella belga sembravano andare d'amore e d'accordo. In realtà, come si è potuto vedere dalle Stories di Instagram, tra i due c'è ancora tanto rancore dopo aver chiuso la loro storia d'amore.

GANCIO DESTRO ... - Tutta ha inizio da Balotelli che commenta: "I soldi non comprano le donne ma fanno innamorare le p******". Pronta la risposta di Fanny che, recepito il messaggio, risponde: "Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire tutte p******”, sei tu a cercarle…"

... GANCIO SINISTRO - Finita qui? Assolutamente no. I due hanno continuato ad insultarsi. Ed è ancora l'attaccante del Nizza a riaccenderci: "Neanche un c.t. della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori. Muratori, postini, camerieri, fatevi avanti che avrete una chance perché a lei non piace la fame né i soldi". La modella non poteva a questo punto non rispondere: "La cosa triste è che neanche con tutti sti soldi non ce la fanno a stare con te...".

FINE? - "Ho due figli stupendi, e grazie a Dio la madre non è lei. Non rovino le famiglie...io...", così Balotelli pare mettere un punto alla vicenda. Ma sarà davvero terminata qui?

Balotelli è tornato Super in Francia