ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Balotelli sovrappeso, scoppia la polemica social

Getty Images

Super Mario è rimasto in tribuna a Lisbona, ma ha reagito a una caricatura apparsa su Instagram

Redazione ITASportPress

Da titolare fisso, anzi recuperato alla causa azzurra dopo le amichevoli di giugno, a escluso e capro espiatorio dopo la deludente partita contro la Polonia. Il rapporto tra Mario Balotelli e la Nazionale italiana resta complicato, così sono bastati i 90', neppure interi, contro Lewandowski e compagni per scatenare il partito di chi non vuole vedere Super Mario in azzurro.

Attaccato anche per una forma non proprio smagliante, l'attaccante del Nizza è stato relegato in tribuna da Mancini nella gara di Lisbona contro il Portogallo, la seconda del gruppo 3 della Serie A di Nations League per l'Italia.

Le telecamere hanno a lungo indugiato su Balotelli, seduto sulle tribune del Da Luz insieme agli altri esclusi, Biraghi, Pellegrini e Zappacosta, ma la polemica sui social riguarda unicamente il centravanti, che poche ore prima della partita è sbottato rispondendo a un post ironico, con tanto di caricatura, sui chilidi troppo:

La risposta piccata di Balotelli non è piaciuta al popolo dei social, al punto che durante la partita si è parlato più della forma di Mario, che della sconfitta dell'Italia...