ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bari, Luigi De Laurentiis: “Riconquisteremo il pubblico con la serietà e i successi”

Le parole del nuovo presidente

Redazione ITASportPress

Il nuovo presidente dei biancorossi è pronto a prendere le redini della società. Luigi De Laurentiis, nuovo numero uno del Bari, ha presentato giocatori e staff ai media nel corso di un incontro in vista dell’avvio della stagione con la prima gara contro il Messina.

RINASCITA - "Dateci il tempo, con l’allenatore Cornacchini costruiremo un lungo percorso. Riconquisteremo il pubblico con la serietà e i successi sportivi che dovranno venire. Abbiamo un team che in queste settimane è stato prestato dal Napoli, con Giuntoli e Pompilio. Con l’allenatore Cornacchini costruiremo un lungo percorso".

SQUADRA - "La squadra? È completa. Stiamo valutando altri giocatori che potranno essere con noi in un progetto futuro, a meno di sorprese. Al momento non siamo nemmeno riusciti ad entrare allo stadio, lo faremo la prossima settimana con la convenzione". Sullo stadio, appunto: "La famiglia De Grecis sta lavorando sul manto erboso. Il San Nicola si sta riprendendo in fretta, il 23 settembre avremo un manto erboso".