gazzanet

Bayern Monaco, Boateng svela: “Col PSG Ancelotti ci ha sconvolto”

Jerome Boateng (getty images)

Il difensore tedesco attacca il tecnico italiano: "Un calciatore sa se è al 100% e con lui non lo ero. Ora con Heynckes mi sento di nuovo a mio agio a Monaco"

Redazione ITASportPress

La cura Jupp Heynckes ha rinvigorito il Bayern Monaco. Dopo l'esonero di Carlo Ancelotti, la squadra bavarese ha conquistato ben sette vittorie su sette partite con il tecnico tedesco in panchina. Una scelta che finora si è rivelata azzeccata da parte della società, la quale probabilmente ha ascoltato con attenzione le lamentele dei giocatori. Come quella di Jerome Boateng che, intervistato dal 'Süddeutsche Zeitung', ha svelato un retroscena sulla gara di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Lewandowski e compagni hanno rimediato una sconfitta per 3-0 che ha portato al licenziamento dell'allenatore ex Milan e Real Madrid.

Queste le parole del difensore della Nazionale tedesca: "È stato tutto molto strano  Eravamo seduti in sala stampa, poi un'ora e mezza prima dell'inizio della partita 5 di noi si sono sentiti dire che non avrebbero giocato. Senza ricevere spiegazioni I giocatori erano scioccati. Con Ancelotti ci allenavamo in maniera diversa rispetto a prima. Un calciatore sa se è al 100% e con lui non lo ero. Ora con Heynckes mi sento di nuovo a mio agio a Monaco. Recentemente mi sono fatto male abbastanza spesso. Un periodo buio, perché per anni non ho avuto nulla e poi tutto insieme all'improvviso. Se però si fa male anche Muller, che di muscoli non ne ha, bisogna riflettere...".

Bayern Monaco, Vidal funambolo: gol in rabona da dietro la porta