Bayern Monaco, Vidal si opera alla caviglia, ma studia il rientro-lampo per la Champions

Bayern Monaco, Vidal si opera alla caviglia, ma studia il rientro-lampo per la Champions

Il centrocampista cileno non vuole mancare alla rivincita contro il Real Madrid dopo l’eliminazione della scorsa stagione

di Redazione ITASportPress

Aprile non è un mese fortunato per Arturo Vidal. Nel 2017 l’espulsione inesistente contro il Real Madrid costò al Bayern Monaco una contestatissima eliminazione ai quarti di Champions contro il Real Madrid, ora il centrocampista cileno è costretto a fermarsi per un’operazione alla caviglia che richiede un intervento chirurgico. Fatale una torsione innaturale nell’allenamento di domenica che ha confermato una modesta lesione, da trattare chirurgicamente.

Il Bayern è già campione nazionale, ma è ancora in corsa in Champions dove in semifinale affronterà proprio il Real Madrid. E il tecnico dei tedeschi Jupp Heynckes, grande ex della sfida, non ha escluso il clamoroso recupero di Vidal in tempo utile per la doppia sfida contro i campioni d’Europa in programma il 25 aprile e il 1° maggio: “Arturo è una forza della natura” ha detto Heynckes. Difficile comunque ipotizzare il recupero per la gara d’andata.

Il resto potrebbero farlo motivazioni e voglia di riscatto, come confermato dal tweet dell’ex juventino poco dopo aver saputo dell’accoppiamento in semifinale…

Vidal, super gol in allenamento

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy