Bologna, Mihajlovic: “Fatta la partita che avevamo preparato. Il Torino? Mi spiace…”

Bologna, Mihajlovic: “Fatta la partita che avevamo preparato. Il Torino? Mi spiace…”

Gli emiliani passano in casa dei granata, le parole dell’ex

di Redazione ITASportPress

Per il Torino ha solo parole dolci, ma Sinisa Mihajlovic un pizzico di senso di rivincita deve averlo provato passando per 3-2 nella prima da ex contro i granata.

Il tecnico serbo del Bologna, intervistato da Dazn, glissa sull’argomento, concentrandosi sull’importanza di tre punti che fanno respirare parecchio sul fondo della classifica:

“L’abbiamo preparata bene. Abbiamo fatto tre gol a una delle migliori difese del campionato, con due annullati e altre occasioni da gol, poi nel secondo tempo ci sta di soffrire. Il Toro è una squadra fisica che ti far giocare male. Mi dispiace per i miei ex ragazzi e per i tifosi del Torino, ma hanno tutto il tempo per andare in Europa, ma sono contento per i miei tifosi. Se giochiamo con questa mentalità possiamo salvarci”.

Ora, però, vietato abbassare la guardia: “Sicuramente ci sono un po’ di cose da migliorare, ma la squadra per come gioca e come si esprime merita la salvezza, ma dopo la sosta dovremo battere il Sassuolo, altrimenti questo successo non conterà nulla”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy