Bolt calciatore? Intanto c’è lo sbarco negli eSports…

Bolt calciatore? Intanto c’è lo sbarco negli eSports…

In attesa della firma con i Central Coast, il giamaicano diventa il “giocatore” più veloce di sempre a Fifa…

di Redazione ITASportPress

Il debutto in amichevole con i Central Coast Mariners non rappresenta ancora la certezza per Usain Bolt che il sogno di diventare un calciatore professionista diventi realtà.

Il pluriolimpionico, che ha deciso di dedicarsi al calcio dopo l’addio all’atletica dell’agosto 2017, è infatti ancora in prova con il club del massimo campionato australiano, il cui allenatore Mike Mulvey ha ammesso che “il ragazzo” deve ancora migliorare tanto.

Nel frattempo, però, una soddisfazione il giamaicano se l’è tolta, quella di comparire in FIFA 2019. Uno dei più popolari videogiochi calcistici del mondo uscirà a fine settembre, gli appassionati sono già in fibrillazione e c’è da immaginare che in tanti vorranno provare l’emozione di “allenare” il Central Coast e far scendere in campo Bolt, la cui scheda ha una valutazione media di 49 punti.

Il rating non è certo da trascurare trattandosi ancora di un calciatore dilettante, ma forse risulta fin troppo severo. Fin troppo ovvio che la voce in cui Bolt è più competitiva è quella della velocità, dove ha ricevuto il massimo dei voti, pari a 99.

Impossibile fare altrimenti, del resto, visto che si è di fronte all’uomo più veloce del pianeta, capace di mettersi alle spalle anche vere e proprie frecce come Pierre-Emerick Aubameyang, Kylian Mbappe e Adama Traore, valutati 96.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy