Bundesliga, segna il Bayern e spunta un topo

Bundesliga, segna il Bayern e spunta un topo

Curioso episodio durante la prima di ritorno sul campo del Bayer Leverkusen

di Redazione ITASportPress

Dopo quasi un mese di sosta, la Bundesliga si è rimessa in marcia con l’anticipo della prima giornata di ritorno.

Il Bayern di Jupp Heynckes sembra avere ancora una volta il titolo in tasca già a metà stagione, forte degli 11 punti di vantaggio sulla seconda, attualmente lo Schalke 04, che sta approfittando dell’annata deludente del Borussia Dortmund e delle cadute del Lipsia, impegnato nel girone di Champions e prossimo avversario del Napoli in Europa League.

La prima di ritorno ha messo di fronte il Bayern, che sogna il sesto titolo consecutivo, al Bayer Leverkusen, terzo a -13 alla pari con il Dortmund.

La partita della BayArena, vinta 3-1 dalla capolista, è stata alquanto movimentata: prima dell’interruzione in avvio di secondo tempo per permettere agli inservienti di rimuovere la carta gettata in campo dai tifosi ospiti, si era infatti registrata una presenza “inattesa” sul terreno di gioco.

Quella di un topolino, insinuatosi indisturbato, ma a quanto pare anche piuttosto spaurito, sul manto erboso al 33′ del primo tempo, esattamente in coincidenza con il primo gol del Bayern siglato da Javi Martinez…

Heynckes non si pone limiti: “Siamo fortissimi”

Recupera Password

accettazione privacy