Cagliari, Maran alza l’asticella: “Contro la Spal gara molto importante”

Cagliari, Maran alza l’asticella: “Contro la Spal gara molto importante”

Seconda trasferta consecutiva per i sardi dopo l’onorevole sconfitta in casa della Juventus

di Redazione ITASportPress

Dopo l’ottima prestazione sul campo della Juventus, il Cagliari è ancora impegnato in trasferta, sul più abbordabile campo della Spal, sabato alle ore 18.

Rolando Maran però non si fida della crisi dei ferraresi, che hanno totalizzato solo 6 punti nelle ultime 9 giornate, subendo ben sette sconfitte.

Alla vigilia della gara del “Mazza” il tecnico rossoblù ha invitato la squadra alla massima attenzione, accennando alla volontà di alzare l’asticella delle aspettative, ma solo in caso di vittoria, risultato che il Cagliari ha già ottenuto nella scorsa stagione: “Giocheremo su un campo difficile, contro una squadra pericolosa che ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Sappiamo però anche che è una partita che può rendere possibili certi discorsi. Sono curioso di vedere come reagirà la squadra”

Nessun vantaggio al collega Leonardo Semplici in tema di formazione: “Gli assenti saranno Lykogiannis, Farias e Klavan. Con la sosta imminente contiamo di recuperarli: non ho ancora deciso la formazione, lo farò all’ultimo”.

A fine conferenza, Maran ha diramato la lista dei convocati:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy