Calcio, rassegna stampa dei principali quotidiani italiani ed europei

Calcio, rassegna stampa dei principali quotidiani italiani ed europei

Tutte le principali news sul calcio nei giornali italiani ed europei

di Redazione ITASportPress

CORRIERE DELLO SPORT

corriere_dello_sport-2017-05-15-5918e59d3bc0a

Screenshot_12 Screenshot_13 Screenshot_14 Screenshot_15 Screenshot_16 Screenshot_17 Screenshot_18

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. acer1350 - 12 mesi fa

    Grande Roma ma come al solito piccola , ma molto picola la Juve , questo sta a dimostrare che se oggi la Juve si trova al vertioce della classifica e pronta per guadagnare un altro titolo non e certamente per merito di Allegri o della squadra , ma semplicemente per demerito di altre squadre come la stessa Roma , il Napoli , Lazio , Fiorentina ecct , etcc. Ieri e stata una Juve da scandalo , semplicemete e stato vergognoso perdere cosi , saranno stati riserve ma sono sempre giocatori della Juventus .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 117255_274 - 12 mesi fa

    Ma chi avrà il coraggio di prendere questa squadra in mano? Bruciati allenatori e giocatori, a raffica dal triplete in poi. Quale giocatore “importante” se la sentirà di venire in questa squadra? Mha!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dvario5_137 - 12 mesi fa

    Sarri ha costruito veramente molto a Napoli..non credo che il banfone De Laurentis lo voglia lasciar andare, altrimenti, certo, pe rl’Inter sarebbe un buon punto di ripartenza: ma attenzione, gradualità! l’errore dell’ambiente bauscione e di Pioli è stato quello,dopo il filotto di vittorie, di pensare di andare a Torino contro la Juve per riaprire il Campionato, lasciando per strada, sciaguratamente,la semifinale di Coppa Italia,e poi tutta la frana in seguito. Sarri, mano libera sulle sue scelte, e mira zona Champion per il primo anno, non altro..poi non si sa mai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy