Cannavaro scrive a Chiellini: “Amico mio benvenuto…”

Cannavaro scrive a Chiellini: “Amico mio benvenuto…”

Il capitano azzurro al Mondiale 2006 ha dedicato un messagio speciale all’ex compagno fresco di 100 presenze con l’Italia

di Redazione ITASportPress

Non hanno condiviso per un soffio la gioia del Mondiale dodici anni, ma sono stati compagni di tante avventure. Sia con la maglia dell’Italia che quella della Juventus 2009-10, nell’anno in cui Fabio Cannavaro tornò a Torino dopo l’esperienza al Real post-Calciopoli. Il “muro di Berlino” si è congratulato pubblicamente con “Chiello”, fresco della centesima presenza con la maglia azzurra, festeggiata proprio col Portogallo, e che lo proietta al settimo posto nella classifica all-time alle spalle di Zoff (112 presenze, al primo posto c’è Buffon con 176) davanti ad altre leggende azzurre come Zambrotta (ottavo con 98), Facchetti (nono con 94) e Del Piero (decimo con 91).

“AMICO MIO” L’ex difensore classe ’73, alla guida del Guangzhou Evergrande che ha visto sfuggire di mano la Chinese Super League andata allo Shanghai SIPG di Hulk, ha dedicato un post Instagram al suo ex compagno per questo grande risultato. “Amico mio benvenuto nel club dei 100”. Un messaggio breve, ma intenso e ricco di significato. Un omaggio sincero a “Chiello”, il superstite dei guerrieri azzurri che tanto hanno dato alla nostra Nazionale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy