gazzanet

Capello punge Cristiano Ronaldo: “Lo sfogo? Arrabbiato perché non ha segnato”

Getty Images

L'ex allenatore del Real Madrid ha detto la sua sulle parole del portoghese al termine della finale di Champions League vinta contro il Liverpool

Redazione ITASportPress

"Futuro? Vedremo", questa in sintesi la bomba che Cristiano Ronaldo ha sganciato in riferimento al proprio destino da calciatore con la maglia del Real Madrid al termine della finale di Champions League giocata a Kiev contro il Liverpool. Un malumore che per molti è stato dettato dalle voci che vogliono Neymar vicino a vestire la camiseta blanca e dall'eterna rivalità del campione portoghese con l'asso argentino Lionel Messi, una sfida anche sullo stipendio. E sarebbe proprio questa una delle cause che hanno portato al fulmine a ciel sereno nel dopo gara. C'è chi però non la pensa così. Infatti, Fabio Capello, ex allenatore del Real Madrid, intervistato da As a margine dell'evento Football Leader 2018 ha commentato lo sfogo di Cristiano Ronaldo trovando una spiegazione diversa da quelle sopracitate.

IL MOTIVO - "Ha collezionato numeri impressionanti, anche quest'anno ha raggiunto quota 50 reti. Trovare un sostituto che abbia il suo stesso rendimento non sarebbe semplice. Credo che il suo sfogo sia dipeso dal fatto di non aver segnato in finale. Non è stato protagonista contro il Liverpool e ha sentito che il Pallone d'Oro gli stava sfuggendo".

Ronaldo e Bale, capolavori in rovesciata