ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Caso Ronaldo, tempi lunghi: “Potrebbero servire due anni”

Il quotidiano portoghese Correio de Manha cita fonti vicine al giocatore: "Non si prevede una conclusione rapida"

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo è appena arrivato alla Juventus, ma c'è chi già si dice sicuro che la permanenza del portoghese a Torino non supererà i due anni, dopo i quali il giocatore cederà alle proposte del campionato cinese o americano per una pensione ancora più "dorata" rispetto agli attuali standard di vita dell'ex attaccante del Real Madrid.

Chissà se sarà così, ma nel caso per quel tempo la vicenda legata al presunto stupro all'ex modella americana Kathryne Mayorga potrebbe essere ancora aperta. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Correio de Manha, che cita fonti vicine al giocatore, gli avvocati di Ronaldo sarebbero infatti pronti a intraprendere una battaglia legale molto lunga, anche di 24 mesi.

Tutto questo perché vista la sua delicatezza, il caso è ancora sotto indagine da parte della polizia, fase che durerà piuttosto a lungo. Solo dopo entrerà in scena il pubblico ministero, al quale spetterà la decisione fondamentale, ovvero se procedere o meno con l'incriminazione di Ronaldo. Tempi lunghi, quindi, ma ricordiamo che per questo tipo di accuse non è prevista la prescrizione.

Intanto, le scadenze di Cristiano sembrano molto più... imminenti: "In questo momento è concentrato solo sulla prossima partita della Juve, sabato col Genoa, e non pensa ad altro" ha dichiarato il legale dello juventino, Peter Christiansen.