Cassano all’Entella, ci siamo quasi: “Mi alleno e poi decideremo…”

Cassano all’Entella, ci siamo quasi: “Mi alleno e poi decideremo…”

L’attaccante barese disputerà lunedì il primo allenamento con la Virtus per guadagnarsi il contratto

di Redazione ITASportPress

Per il momento si sa solo che la giornata di lunedì sarà di quelle storiche per la Virtus Entella, perché per la prima volta un calciatore da 400 presenze tonde tonde in Serie A indosserà la tuta d’allenamento dei ‘Diavoli Neri’.

Se poi questa verrà sostituita dalla maglietta ufficiale lo si scoprirà nei prossimi giorni, che saranno cruciali per la società di Chiavari anche in ottica riammissione in Serie B, ma la sensazione è che alla fine Antonio Cassano diventerà un giocatore della Virtus.

L’annuncio dato dal club del presidente Gozzi che lunedì alle 15.30 Cassano sosterrà il primo allenamento agli ordini del tecnico Boscaglia sembra il preludio alla firma del contratto, anche perché, come si legge su La Gazzetta dello Sport, FantAntonio ha già sostenuto una serie di visite mediche nei giorni scorsi, a Genova: il peso di 84 kg ha soddisfatto lo staff medico dell’Entella, che ha già pronto un programma personalizzato, così lunedì i tifosi che accorreranno al Comunale dovrebbero veder correre un giocatore in forma, grazie anche alla tanta attività fisica degli ultimi mesi.

Cassano, che sabato era a Padova per seguire la moglie Carolina impegnata con il Rapallo di pallanuoto, è apparso raggiante: “Sono super, super felice di riprendere ad allenarmi. Ringrazio Gozzi per l’opportunità che mi ha concesso. Vedremo giorno per giorno come va e poi prenderemo una decisione”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. avvocato.porron_556 - 2 mesi fa

    è solo un bambinone…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. avvocato.porron_556 - 2 mesi fa

    Ma cammina, ritirati, sei patetico; grande talento e zero professionalità

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy