Cavani e la clamorosa rivelazione: “Neymar è il migliore del mondo”

Cavani e la clamorosa rivelazione: “Neymar è il migliore del mondo”

Quest’oggi l’attaccante del Psg Edinson Cavani ha speso parole importanti per il compagno di squadra Neymar con la quale negli ultimi tempi le cose non sono andate benissimo

Commenta per primo!

Dopo le polemiche di questi giorni per quanto riguarda la “discussione” tra Cavani e Neymar per chi dovesse battere un calcio di rigore, il matador ha speso parole importanti nei confronti del brasiliano, che fanno pensare ad un rapporto che potrebbe ricucirsi con il passare del tempo, anche perché aldilà dei problemi extracalcistici i due all’interno del terreno di gioco, insieme a Mbappè formano uno dei tridenti d’attacco migliori d’Europa.

IL PENSIERO DI CAVANI SU NEYMAR – Cavani rispondendo ai microfoni del quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” ha speso parole importanti nei confronti del compagno di squadra Neymar: “Onestamente per me giocare con grandi giocatori è un piacere. Come ho detto, sono molto realistico e so che nel calcio non devi essere amico di tutti. Devi essere professionista e la prima cosa è rispettare i compagni di squadra in campo, sia in formazione che in partita. A partire da questa base puoi essere amico o no. Si può andare avanti o no. L’unica cosa che voglio per un compagno di squadra è che lui combatta insieme a me er raggiungere gli obiettivi di gruppo”.

NEYMAR IL MIGLIORE AL MONDO – Edinson Cavani successivamente ha speso parole importanti nei confronti del brasiliano Neymar, con il quale ultimamente le scintille non sono state poche: “Abbiamo il giocatore migliore del mondo, per me è un piacere e come ho detto in diverse occasioni, se è il migliore ci aiuterà a raggiungere grandi obiettivi e a vincere i trofei importanti. Voglio vincere titoli, questo è quello che mi interessa”.


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy