Champions, è l’ora di Juventus-Tottenham: ecco la scommessa più pazza…

Champions, è l’ora di Juventus-Tottenham: ecco la scommessa più pazza…

Spurs a Torino: c’è chi preferisce non puntare su Under, Over o Goal…

Commenta per primo!

La febbre Champions impazza. E fa brutti scherzi. La Juventus affronta il Tottenham per l’andata degli ottavi: il secondo posto nel girone obbligherà i bianconeri a giocare in casa i primi 90′ contro una squadra che non scenderà certo a Torino per difendersi. Gara impronosticabile, quindi, ma sul web circolano strane, e simpatiche, scommesse…

Tra le tante, spicca un’originale bolletta che punta su un evento che non sembrerebbe prestarsi al gioco d’azzardo: la leggibilità della coreografia dei tifosi dell’Allianz Stadium.

“Coreografia leggibile Evento: No” la geniale trovata di chi sognerebbe di portarsi a casa fino a 30 euro prima ancora che la gara si giochi, facendo leva sull’effetto, e sulle scritte più o meno “epiche”, che i tifosi di ambo le squadre sono pronti a portare sugli spalti, scena piuttosto abituale nelle notti europee.

Altro che aspettare un “Under” o magari trepidare nella speranza che segnino entrambe le squadre per il famoso “Goal”. Qui c’è la possibilità di vincere e poi godersi i 90′ in serenità, o meno, in base all’esito della partita…

Harry Kane giura amore al Tottenham

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy