Chelsea, pronta una maxi-offerta per un esubero del Barcellona

Chelsea, pronta una maxi-offerta per un esubero del Barcellona

Blues decisi a rinforzarsi a gennaio per tornare in Champions League

di Redazione ITASportPress

Pur avendo perso terreno rispetto a Manchester City e Liverpool, la posizione di classifica del Chelsea resta ragguardevole e al di sopra delle aspettative considerando l’estate travagliata, il passaggio di consegne tardivo tra Antonio Conte e Maurizio Sarri e anche un mercato concentrato in poche settimane.

A gennaio la società sembra però pronta a fare qualche altro sforzo per mettere a disposizione del tecnico toscano qualche altro elemento che possa aiutare a raggiungere l’obiettivo minimo, ovvero il ritorno in Champions League.

Acquisti senza badare a spese se è vero che, come riporta il Daily Express, da Stamford Bridge potrebbe partire addirittura un’offerta da 50 milioni indirizzata al Barcellona per Denis Suarez, centrocampista che non rientra ai primi posti delle gerarchie del tecnico Ernesto Valverde.

Arrivato nel 2016 dal Villarreal, il giocatore classe ’94, comunque autore di una doppietta nella gara di Coppa del Re giocata contro il Cultural Leonesa, non è mai riuscito a convincere in Catalogna e l’addio sembra maturo.

L’eventuale affondo del Chelsea rischia di spiazzare i due club italiani interessati a Suarez, Milan e Roma, che erano pronte a puntare sulla formula del prestito con diritto di riscatto, poco gradita dal Barcellona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy