Ciciretti, l’agente allontana il Genoa: “Andrà in ritiro con il Napoli per giocarsela”

Ciciretti, l’agente allontana il Genoa: “Andrà in ritiro con il Napoli per giocarsela”

L’esterno ex Benevento e Parma punta a restare in azzurro

di Redazione ITASportPress

La Serie A di Amato Ciciretti era cominciata alla grande, con un gran gol alla Sampdoria al debutto, e nella prima gara nel massimo campionato del Benevento, ma è finita troppo presto, con la cessione in prestito al Parma via Napoli, che lo aveva acquistato a gennaio dai sanniti, dove l’ex romanista era stato condizionato da troppi infortuni.

Riconquistata la A, seppur non da protagonista, con gli emiliani, Ciciretti vuole restarci dalla porta principale. Niente prestito al Genoa, quindi, almeno per il momento, nonostante i due club abbiano parlato eccome di questa possibilità.

Ad anticiparlo è stato l’agente dell’attaccante, Vincenzo Pisacane, intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli non vuole privarsi di Ciciretti per il momento. Nei prossimi giorni vedremo cosa vuole fare la società, ma il ragazzo è arrivato molto carico per questo ritiro, si è allenato tantissimo e vuole far capire ad Ancelotti di voler entrare a far parte della rosa. Il mister riesce ad unire il gruppo come nessuno al mondo, con lui tutti hanno una possibilità”.

Parma, giocatori-cantanti alla festa per la promozione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy