Cina rossonera, il Milan è la terza squadra europea più tifata: battute anche Juve e Inter

Cina rossonera, il Milan è la terza squadra europea più tifata: battute anche Juve e Inter

Il Milan in Cina può vantare il grande primato di essere la terza squadra europea più tifata superando anche Inter e Juventus

Commenta per primo!

Grande soddisfazione in terra cinese per il Milan, che come riportato da Sky Sport è la terza squadra europea più tifata in Cina, superando anche Juventus e Inter. Il dato che fa rumore è che in Italia Juventus e Inter hanno un numero di tifosi superiori, ma nel momento in cui ci spostiamo all’estero i tifosi della squadra di Montella aumentano in modo esponenziale, anche per il numero di trofei internazionali che il club ha conquistato nella sua storia.

In Italia i tifosi di Juventus e Inter riescono a fare più numero, ma quando si supera il confine italiano le cose cambiano, non a caso se andiamo ad analizzare la classifica dei club europei più tifati in Cina, al primo posto troviamo il Barcellona, che precede il Real Madrid, seguito appunto dal Milan. Inter e Juve si trovano solo al sesto e settimo posto in questa particolare graduatoria, precedute da Manchester United e Bayern Monaco, mentre conclude all’ottavo posto il Chelsea di Antonio Conte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy