Clamoroso al Real Madrid: Zidane si oppone all’arrivo di Neymar

Clamoroso al Real Madrid: Zidane si oppone all’arrivo di Neymar

Il tecnico dei blancos teme conseguenze negative per lo spogliatoio e… di fare arrabbiare Cristiano Ronaldo

di Redazione ITASportPress

L’affare dell’anno, anzi del secolo, è già in gestazione, ma fa registrare una brusca frenata. Florentino Perez ha strizzato l’occhio a Neymar e il brasiliano non è parso insensibile al fascino del Real Madrid.

Un anno dopo il clamoroso trasferimento dal Barcellona al PSG per 220 milioni, O’Ney non sembra felice in Francia, per motivi personali e tecnico-tattici, al punto da valutare il ritorno nella Liga proprio indossando la maglia degli eterni rivali del Barça.

L’ipotesi però non sembra far fare salti di gioia a Zinedine Zidane che, secondo quanto riportato da Diario Gol, sarebbe pronto a bloccare l’affare, temendo conseguenze negative sugli equilibri dello spogliatoio e in particolare sull’umore di Cristiano Ronaldo.

L’arrivo a Madrid di Neymar, grande amico di Messi e rivale storico di tanti Clasico, potrebbe indispettire CR7, a propria volta pronto a prolungare il contratto con il Real, ma d’altronde lo stesso attaccante del Paris non vorrebbe guastare il proprio rapporto con Leo diventando compagno di Cristiano.

Un bell’intrigo, insomma, che si unisce all’ormai certo addio di Gareth Bale diretto verso il Manchester United: il Real non può permettersi di perdere anche Cristiano…

PSG, Neymar incanta su punizione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy