Colpo di scena Adriano! Il brasiliano ha annunciato di voler tornare a giocare

Colpo di scena Adriano! Il brasiliano ha annunciato di voler tornare a giocare

Incredibile annuncio da parte dell’ex imperatore Adriano che ha annunciato di voler tornare ufficialmente a calcare il terreno di gioco. L’ex calciatore dell’Inter ha 36 anni

Commenta per primo!

Quella di Adriano Leite Ribeiro, noto semplicemente come Adriano è stata una vita abbastanza turbolenta, che ha sempre unito l’immenso talento del brasiliano alle sue bravate fuori dal terreno di gioco, che hanno influito moltissimo sulla carriera dell’ex attaccante di Parma, Inter e Roma. Tuttavia l’ultimo annuncio da parte del brasiliano ha spiazzato tutti, proprio perché a più di tre anni dal suo addio al calcio ha dichiarato di voler tornare a giocare.

Una dichiarazione che non ti aspetti da parte di un ex giocatore che sente di aver lasciato a metà una carriera, che visto il suo talento avrebbe potuto regalargli molte più soddisfazioni di quelle avute. L’ex imperatore ai microfoni di Tv Globo ha annunciato di voler tornare alla sua forma migliore: “Mi sto preparando per un nuovo progetto. Tornerò ad allenarmi, senza nessun club, durante tutto il mese di gennaio. Da quando ho smesso ho continuato a tenermi in forma. So che devo essere persistente. Voglio farlo per me stesso. Per dimostrare che posso arrivare al mio limite e, da lì, capire se potrò continuare a giocare oppure no. So che non sono riuscito a completare veramente la mia carriera, sono accadute cose che mi hanno allontanato dal calcio. Sono rimasto a metà, diciamo così”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy