Colpo Siviglia, dal Barcellona arriva Munir

Colpo Siviglia, dal Barcellona arriva Munir

Gli andalusi scatenati sul mercato per tornare in Champions League

di Redazione ITASportPress

Dopo aver stupito tutti nella prima parte di campionato, raggiungendo anche il primo posto solitario della classifica per qualche giornata, il Siviglia vuole continuare a fare sul serio.

Il club andaluso è infatti il gran protagonista dei primi giorni del mercato invernale in Spagna. Dopo aver raggiunto l’accordo con l’Ajax per Max Wöber, ecco quello con il Barcellona per l’acquisto a titolo definitivo di Mounir El Haddadi.

Per il trasferimento dell’attaccante di origini marocchine è stato decisivo il vertice tra le due società, svoltosi nella notte di giovedì, dopo la gara di Coppa del Re che il Barça ha giocato con il Levante.

Costo dell’operazione un milione di euro, Munir firmerà un contratto di tre anni dopo il superamento delle visite mediche, come riportato nel comunicato ufficiale emesso dal Siviglia.

Al giocatore era interessato anche l’Atletico Madrid, ma Munir ha optato per la squadra di Machin, dove avrà più opportunità di giocare dopo aver disputato appena sette partite nella prima parte di stagione con il Barcellona in Liga, una sola delle quali da titolre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy