gazzanet

Confederations Cup, vi presentiamo Viktorija Lopyrëva, la madrina del torneo (FOTO)

Viktorija Petrovna è molto amata in Russia

Redazione ITASportPress

Qualcuno di voi avrà sicuramente notato quella bellezza mozzafiato che ha inaugurato la Confederations Cup in Russia. Si tratta di Viktorija Lopyrëva, conduttrice, showgirl, modella e ambasciatore ufficiale dei prossimi Mondiali che nel 2003 è stata incoronata Miss Russia. Fino a non molto tempo fa, è stata la compagna di Fedor Smolov, bomber della Nazionale russa che nelle ultime due stagioni con il Krasnodar ha portato a casa la scarpa d'oro.

Nonostante la giovane età, Viktorija Lopyrëva ha già ricevuto due medaglie al merito per aver valorizzato i valori dello sport, del senso nazionale e della cultura tra i giovani. A difesa dei meno fortunati, la 33enne originaria di Rostov è anche la presidentessa di Stiraja Granicy (Cancellando i confini, ndr), associazione a scopo benefico che si occupa di donare somme di denaro alle vittime del terrorismo.

Dal 2014 al 2015 ha intrattenuto migliaia di telespettatori in Futbol'naja Kuchnja (Cucina calcistica, ndr), un programma di cucina dove ad affiancarla non c'erano chef titolati, ma i protagonisti della Prem'er Liga russa.

Che dire, bella, e anche brava, Viktorija. La vincitrice di questa Confederations Cup, considerato il grande seguito che sta avendo sui social network e non solo in Russia, è sicuramente lei!