ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Conte saluta il Chelsea: “Ricordi che porto con me nella mia prossima sfida”

"E' stato fantastico per me poter condividere le mie emozioni, la mia passione e il mio entusiasmo in questi due anni indimenticabili"

Redazione ITASportPress

Una Premier League e una FA Cup i due anni non sono bastate: il Chelsea ha comunque deciso di esonerare Antonio Conte, la cui eredità è stata raccolta da un altro italiano, ovvero Maurizio Sarri.

A pochi giorni dall'addio ufficiale, l'ormai ex manager dei Blues rompe il silenzio e affida ad un comunicato stampa le sue sensazioni:

"Voglio ringraziare tutti i miei amici al Chelsea per il loro duro lavoro e per il supporto negli ultimi due anni che ci ha permesso di vincere insieme Premier League e FA Cup. Ai giocatori, il cui talento e impegno sono stati importanti per i nostri successi, dico grazie di tutto. E' stato un piacere lavorare con loro ogni giorno. Al mio staff, che ha sempre lavorato sodo, devo dire grazie e ben fatto per la loro professionalità e dedizione. Ho apprezzato molto il mio tempo in Inghilterra e a Londra e voglio ringraziare i tifosi del Chelsea che sono stati straordinari con me e la mia famiglia. E' stato fantastico per me poter condividere le mie emozioni, la mia passione e il mio entusiasmo in questi due anni indimenticabili con questi straordinari tifosi, che resteranno per sempre nel mio cuore. Spero che il Chelsea continui a vincere e auguro a tutti il meglio per la prossima stagione. Ho costruito tanti ricordi nel mio tempo al Chelsea che porterò con me nella mia prossima sfida".