Coppa Italia, il Bologna liquida il Crotone e si “guadagna” la Juventus

Coppa Italia, il Bologna liquida il Crotone e si “guadagna” la Juventus

La squadra di Inzaghi domina: 3-0 e pass per gli ottavi contro i bianconeri

di Redazione ITASportPress

Per sapere se il ritiro deciso dalla società dopo il tracollo contro la Sampdoria avrà funzionato bisognerà aspettare la partita contro l’Empoli, scontro-salvezza cruciale anche per la panchina di Filippo Inzaghi, ma intanto il Bologna si prende un salutare “brodino” sbarazzandosi senza problemi del Crotone nel quarto turno di Coppa Italia.

In un “Dall’Ara” semideserto il derby rossoblù è stato senza storia: il Crotone, a propria volta alle prese con una grave crisi di risultati che ha fatto precipitare la squadra in zona playout in Serie B, è sceso in campo con la formazione titolare in vista del turno di riposo del prossimo weekend, ma il derby tra campioni del mondo tra Inzaghi e Oddo è stato comunque un monologo degli emiliani.

Mattatore della giornata Riccardo Orsolini, autore di una doppietta, al 40′ e al 22′ della ripresa, e di un assist, al 12′ del secondo tempo per il colpo di testa dell’ex Falcinelli.

Prima del vantaggio, Bologna più volte vicino al gol con Santander. Una sola occasione per il Crotone, sprecata al 25′ da Zanellato.

Emiliani agli ottavi dove affronteranno in trasferta la Juventus, che ha vinto le ultime quattro edizioni della manifestazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy