Chelsea, Courtois “chiama” il Real Madrid

Chelsea, Courtois “chiama” il Real Madrid

Il portiere belga vuole lasciare il Chelsea, ma i blancos hanno già acquistato Kepa

di Redazione ITASportPress

“La proposta del Real Madrid ci interessa”. Con queste chiarissime parole l’entourage di Thibaut Courtois ha espresso il proprio gradimento ai sondaggi che i campioni d’Europa hanno effettuato per il portiere belga del Chelsea.

L’ex Atletico Madrid vuole tornare nella capitale per motivi famigliari, perché là vivono la moglie e i due figli: da qui i continui rifiuti alle proposte di rinnovo del Chelsea, pur pronto a far diventare Courtois il portiere più ricco del mondo con un ingaggio di quasi 12 milioni netti.

I soldi non sono evidentemente tutto, perché oltre alle questioni famigliari Courtois sembra voler approdare in una squadra che gli possa garantire una migliore vetrina internazionale, dopo le due finali perse con l’Atletico e un percorso con il Chelsea che va a concludersi.

E se i blues sembrano pronti a puntare su uno tra Oblak e Sergio Rico, da verificare sono le intenzioni del Real, pronto sì a congedare a fine stagione Keylor Navas, ma che ha già chiuso per il giovane portiere dell’Athletic Bilbao Kepa Arrizabalaga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy