Cristiano Ronaldo, la clinica per il trapianto dei capelli funziona. Tanti ex calciatori diventati…clienti sono entusiasti

Cristiano Ronaldo, la clinica per il trapianto dei capelli funziona. Tanti ex calciatori diventati…clienti sono entusiasti

Da Pires a Raul Meireles, tutti soddisfatti e col sorriso

di Redazione ITASportPress

Ha sorpreso quando pochi mesi fa, Cristiano Ronaldo aveva annunciato l’apertura di una nuova attività imprenditoriale piuttosto particolare: una clinica per il trapianto dei capelli. Una novità che in Spagna, secondo Paese al mondo per numero di persone che soffrono di alopecia, potrebbe avere grande successo. Con i suoi circa 150 specialisti e una struttura che possiede una superficie di 2.500 metri quadrati, la nuova attività dell’asso portoghese sembra proprio andare a gonfie vele anche grazie alle ben 18 sale operatorie, fornite di ogni tecnologia all’avanguardia, che ogni giorno sono pronte e a disposizione.

E in occasione dell’inaugurazione ufficiale, intervistato da ABC, l’asso della Juventus ha parlato dei motivi che lo hanno portato a questa nuova avventura e non solo. L’attività di CR7 comprende anche tanti altri confort che rendono la sua azienda, presa al 50% con Paulo Joaquim Silva Ramos, e che vede la sua compagna, Georgina Rodriguez, uno dei manager, una verea e propria innovazione anche nell’approccio al cliente con pacchetti per clienti stranieri con soggiorno in hotel e trasferimenti aeroportuali.

CRISTIANO RONALDO, IL MEGLIO PER I CLIENTI – “Oltre al calcio, sono appassionato di salute, tecnologia e ricerca, sono aree in cui ho voluto investire. Ho voluto che la clinica fosse situata a Madrid, una città che ha segnato la mia vita per sempre da un punto di vista professionale e affettivo. Qui ho trascorso una parte importante della mia carriera ed è anche il luogo dove ho formato la mia famiglia”. E tornando ai motivi che l’hanno spinto a buttarsi in questa nuova avventura, Ronaldo spiega: “Mi piace scommettere su progetti imprenditoriali per diffondere nel mondo il meglio che abbiamo in Portogallo”.

EX CALCIATORI CLIENTI – E a lasciare i primi feedback positivi, sono stati anche molti ex calciatori. Da Robert Pires, ex asso dell’Arsenal, a José Bosingwa, campione nel Porto di José Mourinho, fino ad un connazionale di CR7, Raul Meireles: “Questa clinica è una delle migliori d’Europa, fa un lavoro ottimo e i risultati sono molto soddisfacenti”, e poi: “Sono uscito dalla clinica super felice e l’ho già consigliata a diversi amici”, hanno detto in ordine il francese e il portoghese.

L’intervento ha, solitamente, una durata di circa 6 ore e la spesa minima parte da 4000 euro. A fronte di un investimento da 25 milioni, per i prossimi tre quattro anni, Ronaldo spera di poter presto trionfare anche fuori dal campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy