Dalla Spagna: Juventus vicina a un top player del Bayern Monaco

Dalla Spagna: Juventus vicina a un top player del Bayern Monaco

Nuovo acquisto a sorpresa per i bianconeri?

di Redazione ITASportPress

Un nuovo colpo di mercato per la Juventus. Per il momento è solo un’ipotesi, che però se confermata sarebbe davvero clamorosa. Secondo quanto riporta Don Balon, i bianconeri sarebbero pronti ad assicurarsi nientemeno che David Alaba.

L’esterno difensivo, ma anche centrocampista, austriaco del Bayern Monaco l’offerta presentata dai campioni d’Italia sarebbe di 65 milioni di euro e farebbe leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi in Italia, dopo aver svolto tutta la prima parte della carriera in Germania.

Altro traino dettato da Cristiano Ronaldo, come per Ramsey? Si vedrà, anche se non sembra quello il settore di campo in cui la Juventus ha più bisogno di rinforzi, visto l’ottimo inserimento di Joao Cancelo e il fresco rinnovo del contratto di Alex Sandro, tornato a giocare su ottimi livelli.

Alaba, classe ’92, nato a Vienna da madre filippina e padre nigeriano, è approdato al Bayern nel 2008, proveniente dall’Austria Vienna, affermandosi come titolare già nella stagione 2010-2011, dopo un anno in prestito all’Hoffenheim.

Famoso un suo gol in Champions League proprio alla Juventus, segnato dalla distanza nel 2013, rete che scatenò le ironie del presidente del Bayern Monaco Franz Beckenbauer sull’allora portiere bianconero Gigi Buffon.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy