gazzanet

De Biasi svela: “Sono stato a un passo dall’Italia, ma qualcuno mi ha ostacolato e so chi è stato”

"La maggior parte degli albanesi tifano Italia come seconda Nazionale"

Redazione ITASportPress

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell'Albania, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio: "Sono ancora scosso dalla sconfitta per 3-0 in casa contro Israele, speriamo di poterci riprendere presto. All'inizio del girone di qualificazione sapevamo già che sarebbe stata durissima, perché Italia e Spagna hanno qualità importanti. Ventura sta lavorando su una squadra giovane che può dare soddisfazioni per il futuro. Contro l'Italia avrò uno stimolo in più per cercare di fare bene. La maggior parte degli albanesi tifano Italia come seconda Nazionale. Spero di poter far meglio rispetto all'ultima volta".

MILAN-INTER -"Non mi sto strappando i capelli per l'attesa, diciamo che non mi toglie il sonno. Lo guarderò, sperando che non sia una partita con le due squadre chiuse. La partita è importante per entrambe, al Milan per dare continuità, all'Inter perché sarà la prima di Pioli. Nessuno vuole perdere e credo ci sarà grande equilibrio".

HYSAJ - "È sempre stato bravissimo dal punto di vista tattico. Riesce a spingere e a difendere, ha 22 anni e penso che possa migliorare ancora".

TORINO - "Mi ha sorpreso per risultati e classifica, ma il club sta lavorando veramente bene e ha un futuro molto importante davanti. Deve cercare di trattenere i migliori. Cosa consiglio a Cairo per Belotti? Non do consigli gratis".

RETROSCENA -"Sono stato a un passo dal diventare il commissario tecnico dell'Italia. So chi mi ha messo il bastone tra le ruote. È una persona sola".