gazzanet

De Ceglie: “Il Benevento? È più organizzato il Centro giovani calciatori Aosta”

Le dichiarazioni al veleno dell'ex terzino bianconero

Redazione ITASportPress

"Nonostante il mancato accordo con il Benevento dopo il periodo di prova, Paolo De Ceglie sembra intenzionato a non arrendersi. Durante una lunga intervista ai microfoni di Corriere di Torino, l’ex terzino della Juventus ha dichiarato di non essere ancora pronto ad appendere le scarpette al chiodo. Il 31enne ha raccontato di allenarsi ogni sera al 'Palavela' di Torino e di prendere parte occasionalmente alle partite in Seconda Categoria con la squadra creata da suo padre 15 anni fa: "Sto bene, ho voglia, mi alleno, troverò i 90 minuti".

Il difensore sembra non aver preso bene il rifiuto del Benevento e per questo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe: "Posso? Non vorrei dirlo, ma forse devo: siamo più organizzati noi, al Centro giovani calciatori Aosta".

"De Ceglie ha poi ammesso che i ricordi più belli sono quelli legati alla Juventus: "Vedere come Buffon, Nedved o Del Piero affrontavano la serie B è stata una scuola di vita per tutti. Con Chiellini mi sento più spesso, abbiamo sempre diviso la camera in ritiro, è un ragazzo eccezionale".