ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Delio Rossi rivela: “Sono stato vicino al Napoli ai tempi della Serie C”

Il tecnico romagnolo è reduce dall'esonero subito al Levski Sofia

Redazione ITASportPress

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione "Radio Goal", Delio Rossi ha svelato di essere stato molto vicino a sedersi sulla panchina del Napoli, anche se in tempi ormai lontani: “C’è stato un momento in cui ci andai vicino, quando gli azzurri erano in Serie C, ma la società fece scelte diverse" ha dichiarato Rossi, attualmente in attesa di tornare in panchina dopo l'esonero subito a luglio dal Levski Sofia nonostante il terzo posto ottenuto nella scorsa stagione.

"Tra le grandi squadre del Sud mi sono mancati giusto gli azzurri e il Bari, le altre le ho allenate praticamente tutte" il rimpianto di Rossi, che ha legato i ricordi migliori della propria carriera alle piazze di Foggia e Salerno.

L'ultimo incarico in Italia del tecnico romagnolo risale all'ottobre del 2015, a Bologna, quando l'esonero scattò dopo sei giornate del campionato di Serie A. Nella stagione precedente Rossi, subentrato a Diego Lopez a inizio maggio, era riuscito a portare i rossoblù in Serie A attraverso i playoff.