Empoli, Iachini: “Vittoria, gioco e mentalità. La Gumina? L’ho lanciato io…”

Empoli, Iachini: “Vittoria, gioco e mentalità. La Gumina? L’ho lanciato io…”

Sensazionale rimonta degli azzurri, da 0-2 a 3-2 contro l’Atalanta: la soddisfazione del tecnico marchigiano

di Redazione ITASportPress

Seconda gara per Beppe Iachini sulla panchina dell’Empoli, ancora in casa dopo il debutto vincente contro l’Udinese, e seconda vittoria, grazie a una clamorosa rimonta da 0-2 a 3-2 contro l’Atalanta che era reduce da quattro vittorie consecutive.

Questo il commento alla partita del tecnico degli azzurri ai microfoni di Sky Sport si sofferma sul primo gol in A di Antonino La Gumina, che l’allenatore dell’Empoli conosce bene…:

“La Gumina ha esordito con me in A quando era nella Primavera del Palermo a 17 anni. In settimana l’ho visto bene e ho deciso di schierarlo. Ha fatto bene come tutta la squadra. Sono contento per il risultato e la prestazione contro un avversario molto forte. Già nel primo tempo eravamo andati al riposo in svantaggio immeritatamente dopo aver avuto tante occasioni, ma i ragazzi non hanno mai mollato mettendo in pratica quanto provato in allenamento”.

“Il risultato è fondamentale, ma ancora di più è la mentalità e il gioco mostrato da questa squadra che mi rendono fiducioso” ha aggiunto Iachini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy