Entella, Gozzi: “Vogliamo tornare subito in Serie B. Roma? Non partiamo battuti…”

Entella, Gozzi: “Vogliamo tornare subito in Serie B. Roma? Non partiamo battuti…”

“La nostra stagione procede in maniera tormentosa”

di Redazione ITASportPress

Dopo le vicissitudini di questa estate, la Virtus Entella è chiamata ad una stagione molto particolare in Serie C. Tante partite da disputare per rimettersi in pari col calendario. A parlare della sua squadra è stato il numero uno del club Antonio Gozzi che, ai microfoni di Radio Anch’Io Sport, ha affrontato diversi temi, tra cui anche l’impegno di Coppa Italia contro la Roma.

STAGIONE – “Procede in maniera tormentosa. Tre partite alla settimana sono dure e sarà così fino a marzo. Grande fatica, ci vuole tanta concentrazione. Il mister e il suo team stanno facendo davvero bene. Speriamo di arrivare con questi risultati anche alla fine del campionato”.

COPPA ITALIA – Alle 21, la gara di Coppa Italia contro la Roma. Il presidente dell’Entella è pronto, sa che sarà una sfida difficile ma non vuole partire sconfitto: “Roma? Quando si entra in campo si entra per vincere. Non vuol dire non essere umili o essere pazzi, sappiamo che la Roma è molto forte, ma non non entriamo battuti. Saremo determinati per rendere difficile la partita della Roma”.

OBIETTIVI – “Il nostro obiettivo è quello di tornare immediatamente in Serie B. Abbiamo attrezzato la squadre per tornare nella serie cadetta e anche a gennaio faremo qualcosa. Il nostro è certamente un percorso ad ostacoli. Ma questo ci aiuterà ad essere ancora più forti. Abbiamo lavorato su strategie di allenamento diverse dal solito. L’Entella fa calcio pulito. Un calcio di provincia pulita. Come il Sassuolo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy