Everton, follie per Aubameyang

Everton, follie per Aubameyang

L’attaccante può lasciare il Borussia Dortmund già a gennaio: toffees pronti a tutto per conquistare la salvezza

Commenta per primo!

Dopo essere stato a un passo dal trasferimento al Milan in estate, Pierre-Emerick Aubameyang è rimasto al Borussia Dortmund, ma il suo rendimento nella prima parte di stagione è stato deludente. Nel mirino dei compagni e dell’allenatore dopo l’espulsione subita nel derby contro lo Schalke 04, partita clamorosamente pareggiata 4-4 dai gialloneri dopo essere stati in vantaggio per 4-1, l’attaccante gabonese lascerà sicuramente la Germania al termine della stagione.

Ma forse già a gennaio. La sorpresa è che sulle tracce di Aubameyang non ci sia un top club europeo, o comunque non solo, bensì l’Everton.

I toffees, alle prese con una classifica disastrosa e freschi del cambio di allenatore con l’avvento di Sam Allardyce,sarebbero pronti a fare follie per portare a Goodison Park un giocatore in grado di accendere la tifoseria e garantire la salvezza.

Il budget a disposizione dell’Everton per il mercato di gennaio sarebbe sostanzioso al punto che secondo The Mirror per Aubameyang da Liverpool potrebbe partire un’offerta da 60 milioni di sterline.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy