Frosinone, Longo: “Fare risultato contro la Fiorentina per mettere pressione sulle concorrenti”

Frosinone, Longo: “Fare risultato contro la Fiorentina per mettere pressione sulle concorrenti”

I ciociari apriranno la 12a giornata ospitando i viola venerdì alle 20.30

di Redazione ITASportPress

Tre risultati utili consecutivi, tutti in scontri diretti per la salvezza, e le ultime due partite senza subire gol.

Il Frosinone sta vivendo il miglior momento della stagione, ma anche uno dei migliori nella propria, breve storia in Serie A. Con questo entusiasmo allora i giallazzurri si preparano a ricevere allo “Stirpe” la Fiorentina nell’anticipo della 12a giornata, in programma venerdì alle 20.30.

In conferenza stampa il tecnico Moreno Longo ha chiesto alla squadra di sfruttare proprio il vantaggio di aprire la giornata: un altro risultato positivo metterebbe pressione a chi sta davanti: La Fiorentina va affrontata come una grande opportunità di poter fare tre punti in casa davanti al nostro pubblico, ma sappiamo di affrontare una delle squadre più interessanti del campionato: a fine campionato loro faranno più punti di noi, ma in una gara secca può succedere di tutto. Mi aspetto di vedere un Frosinone maturo come nelle ultime partite. are risultato ci permetterebbe di continuare a lavorare con entusiasmo e di mettere pressione sulle concorrenti per la salvezza”.

Brutta notizia però l’assenza di Ciano, infortunato: “Non ci sarà, non sappiamo ancora cos’ha, deve fare degli esami – ha spiegato Longo – I papabili per sostituirlo sono Soddimo e Vloet ma anche Pinamonti e Cassata cambiando modulo. Ringrazio chi sta giocando poco perché grazie a loro stiamo alzando l’asticella. Alleno un gran bel gruppo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy