Frosinone, Longo risponde a Sportiello: “Non è più alla Fiorentina… Affrontare il Napoli deve essere uno stimolo”

Frosinone, Longo risponde a Sportiello: “Non è più alla Fiorentina… Affrontare il Napoli deve essere uno stimolo”

Il tecnico dei ciociari ha presentato la gara del San Paolo

di Redazione ITASportPress

Vigilia di sfida “impossibile” per il Frosinone, impegnato sabato alle 15 sul campo del Napoli.

I giallazzurri sono in un buon momento e mister Longo prova a non abbassare lo sguardo di fronte ai campioni di Ancelotti: “Dovremo fare la nostra partita e viverla come un’opportunità, con l’entusiasmo che giocare una gara del genere deve dare. Di certo non dobbiamo scendere in campo pensando di aver già perso. Se andassi in campo io sarei stimolato dall’idea di affrontare giocatori così forti. Il Napoli ha molta qualità ed è anche più forte rispetto all’anno scorso e anche se faranno turnover cambierà poco. Se non gioca Mertens ci sarà Milik”.

“Stiamo crescendo – ha proseguito Longo – Ci mancano i punti delle prime giornate, però brucia non avere vinto contro il Cagliari, con quei due punti adesso la situazione sarebbe diversa. Nelle ultime sei gare abbiamo perso solo una volta, ci servirebbero un paio di vittorie consecutive. Potremmo farle all’inizio del girone di ritorno…”.

Sugli infortunati, Longo ufficializza il reintegro di Sammarco: “Maiello giocherà anche se è diffidato, Ciano sta bene, ma non gioca da diverso tempo. Deciderò se mandarlo in campo. Non ci saranno Paganini, Dionisi, Gori e anche Krajnc che ha subito una distorsione alla caviglia, oltre ad Hallfredsson che starà fuori a lungo: al suo posto abbiamo deciso di rimettere in lista Sammarco”.

Infine una piccata risposta a Sportiello, che in settimana aveva dichiarato di auspicare una squadra più sbarazzina: “Spesso le interviste vengono interpretate differentemente. Sportiello deve essere consapevole che non gioca più nella Fiorentina. Noi siamo il Frosinone, ma a me non sembra di aver visto un Frosinone timoroso nel match contro il Cagliari”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy