Furia Bayern contro il Leverkusen: “Squalificate Bellarabi per tre mesi”

Furia Bayern contro il Leverkusen: “Squalificate Bellarabi per tre mesi”

Un brutto fallo del turco del Bayer Leverkusen ha provocato il grave infortunio di Rafinha

di Redazione ITASportPress

Come vincere e non vivere felici. Il Bayern Monaco è già solo in testa alla classifica della Bundesliga, dopo appena tre giornate. Una posizione che, salvo sorprese, sembra inattaccabile, ma che non basta ai tedeschi, il cui chiodo fisso si chiama Champions League. Per poter reggere su due fronti però serve una rosa ampia e in questo senso i due gravi infortuni, a Tolisso e Rafinha, che la squadra di Kovac ha subito contro il Bayer Leverkusen non possono che preoccupare.

Se però il ko del francese rientra nella casistica delle casualità, non così si può dire per l’incidente occorso al brasiliano ex Genoa, appiedato da un brutto fallo di Karim Bellarabi, inevitabilmente espulso dall’arbitro.
Logico, però, che il provvedimento non basti al Bayern, il cui presidente Uli Hoeness è sbottato al termine della partita: “Il fallo di Bellarabi su Rafinha è una porcheria, gli ha fatto male di proposito. Lo dovrebbero squalificare per tre mesi per la sua stupidità”.

Non più morbido è stato il commento di Kovac: “Un fallo così meritava un doppio cartellino rosso. Inizio a perdere la pazienza, siamo solo alla terza giornata, ma ho la sensazione che siamo una preda facile…”. E mercoledì inizia il percorso in Champions contro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy