Galderisi: “Scudetto? La Juventus ha l’1% in più sul Napoli. Milan, in finale perderai”

Galderisi: “Scudetto? La Juventus ha l’1% in più sul Napoli. Milan, in finale perderai”

Le parole dell’ex attaccante a “Tutti Convocati”, programma in onda sulle frequenze di Radio 24

di Redazione ITASportPress

La stagione 2017/18 passerà alla storia per essere una delle più avvincenti in Italia, due gli argomenti d’attualità che tengono banco: da una parte la corsa scudetto tra Napoli e Juventus (separate da 4 punti anche se i bianconeri hanno una partita in meno) e dall’altra la rinascita del Milan che ieri, ai calci di rigori, ha eliminato la Lazio all’Olimpico e sfiderà proprio la formazione di Massimiliano Allegri nella finale di Tim Cup in programma il prossimo 9 maggio. Giuseppe “Nanu” Galderisi, che in carriera ha vestito la maglia sia della Vecchia Signora che del Diavolo, ha parlato di questi temi ai microfoni di “Tutti Convocati”, programma in onda sulle frequenze di Radio 24; ecco quanto dichiarato dall’ex attaccante:

SCUDETTO – “La Juventus ha sempre l’1% in più rispetto al Napoli. Attenti, però, al calendario: tra Lazio e recupero con l’Atalanta può essere insidioso. I bianconeri hanno cinque giocatori fuori, se li avesse il Napoli cinque calciatori fuori dove sarebbe? Parliamo delle nostre squadre migliori, ognuno cerca il suo percorso in base alle caratteristiche che ha: Allegri è bravissimo a gestire le pressioni, ora ha due partite che gli possono cambiare la stagione”.

TIM CUP – “Bellissima partita Lazio-Milan, due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Oggi il Milan metterebbe in difficoltà la Juventus, ma il 9 maggio vinceranno i bianconeri. Al Milan, quando senti parlare i calciatori, li senti felici di fare quello che gli chiede il tecnico. Se Gattuso gli chiede cinque movimenti, i suoi ragazzi ne fanno sette”.

Milan, Gattuso: “Facile salire ora sul carro dei vincitori”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy