Genoa, Biraschi: “Juventus favorita per lo scudetto. Piatek? Un calo può starci…”

Genoa, Biraschi: “Juventus favorita per lo scudetto. Piatek? Un calo può starci…”

Il difensore rossoblù ha parlato poche ore prima della partita contro il Napoli

di Redazione ITASportPress

È uno dei sempre presenti del Genoa 2018-2019. Difesa a tre o a quattro, Ballardini o Juric, Davide Biraschi è ormai un intoccabile in casa rossoblù.

Il difensore romano ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport poche ore prima dell’impegnativa partita contro il Napoli, dalla quale potrebbe dipendere il futuro della panchina di Juric.

Napoli nel quale gioca uno dei modelli di Biraschi…: “Al Napoli toglierei Koulibaly. È un difensore completo, è migliorato molto da quando gioca in Italia, ma per lo scudetto vedo ancora la Juventus favorita: hanno due squadre, se esce un titolare lo sostituisce un giocatore di ugual valore. Comunque il Napoli mi ha fatto una grande impressione in Champions”.

L’ex Avellino spezza poi una lancia a favore di Piatek, a secco di gol da quattro partite dopo aver trovato la via della rete nelle prime sette giornate: “Un calo ci può stare, anche perché lui lavora molto per la squadra: gli viene chiesto un gioco più dispendioso, magari la brillantezza non è come quella di inizio stagione”.

Infine sulla fragilità difensiva: “È vero che abbiamo preso tanti gol, ma quattordici su ventiquattro sono arrivati in tre partite. Quindi non è un dato così attendibile. Certo, col Napoli bisognerà mettere una grande personalità per limitare i rischi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy