Genoa, è fatta per Sturaro

Genoa, è fatta per Sturaro

Il centrocampista ormai ad un passo dal trasferimento a titolo definitivo in Liguria

di Redazione ITASportPress

Stefano Sturaro è ormai prossimo a passare al Genoa. L’indiscrezione è stata lanciata da Tuttojuve.com, secondo cui i liguri avrebbero trovato l’accordo con la Juventus per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista. Le cifre dell’affare si aggirerebbero attorno ai 18 milioni di euro e decisiva, nella trattativa, sarebbe stata la volontà del giocatore, desideroso di mettersi al servizio di Cesare Prandelli.

Sturaro, in questa prima parte di stagione, ha militato in Portogallo con lo Sporting Lisbona, squadra nella quale non ha però collezionato alcuna presenza in campionato. Per lui si tratta di un ritorno in Italia dopo soli sei mesi, tornando in quel Genoa dove aveva già giocato per due stagioni dal 2013 al 2015, dopo un’esperienza al Modena in Serie B.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 2 settimane fa

    come si fa a comprare l’ennesimo giocatore rotto addirittura a 10cmilioni? uno che ha fatto solo panchina alla juve e poi all’estero ha fatto pietà. non sarebbe meglip un giovane di valore che il ritorno di uno che torna rotto e dopo aver fallito ovunque?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy