Genoa, Paro entra nello staff tecnico di Juric. E Veloso si aggrega al gruppo

Genoa, Paro entra nello staff tecnico di Juric. E Veloso si aggrega al gruppo

Il centrocampista portoghese vicino al nuovo tesseramento con i rossoblù

di Redazione ITASportPress

Giornata di novità su tutta la linea in casa Genoa. Se infatti non è certo un volto nuovo Ivan Juric, il tecnico scelto per prendere il posto dell’esonerato Davide Ballardini, lo stesso allenatore croato ha anticipato qualche cambiamento nella composizione del proprio staff.

Il primo è parso evidente a tutti i tifosi già dalla mattinata, quando a Pegli è comparso Matteo Paro. L’ex centrocampista del Genoa, ma anche della Juventus e del Crotone, è entrato infatti a far parte della squadra di Juric.

Da definire il ruolo, che non sarà quello di vice-allenatore, appannaggio di Roberto Murgiga dato che non farà parte del gruppo Alberto Corradi, il secondo di Juric nella precedente esperienza in rossoblù, che potrebbe svolgere il ruolo di osservatore.

Intanto, al campo d’allenamento è comparso Miguel Veloso. Il centrocampista portoghese, svincolato da giugno dopo la fine del contratto con il Grifone, ha partecipato alla prima seduta del nuovo corso insieme al resto del gruppo: il tesseramento sembra imminente per quella che sarebbe la terza esperienza di Veloso al Genoa, dopo i bienni 2010-2012 e 2016-2018.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy