Genoa, Perinetti: “Auguri a Juric, con Prandelli torneremo alla normalità”

Genoa, Perinetti: “Auguri a Juric, con Prandelli torneremo alla normalità”

Il dg rossoblù ha fatto gli onori di casa a margine della presentazione del nuovo allenatore

di Redazione ITASportPress

Prima della presentazione ufficiale di Cesare Prandelli, nuovo allenatore del Genoa di fatto da giovedì, ma annunciato ufficialmente solo venerdì, a parlare presso la sala stampa di villa Rostan è stato il dg dei rossoblù Giorgio Perinetti, che ha dovuto affrontare proprio malgrado un altro ribaltone tecnico:

“Prandelli non ha bisogno di presentazioni, ma merita il nostro benvenuto. Ho la certezza che questa collaborazione sarà lunga, duratura e producente. Voglio salutare Ivan Juric per la passione e la dedizione che ha messo. Gli auguro che le idee che ha si coniughino in futuro con risultati più favorevoli. Contro l’Entella non abbiamo dato una buona immagine di noi, eliminazione a parte. Possiamo fare tutti di più, i ragazzi in campo e la società, che si assume le proprie responsabilità”.

“Ci siamo affidati a una persona di buonsenso che ci aiuterà a superare le difficoltà. In questo momento la nostra realtà si chiama Spal e una partita che non possiamo sbagliare. Dobbiamo tornare a vincere per tornare alla normalità, quella della prima parte della stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy