Genoa, Perinetti conferma Juric e ammette: “Abbiamo rifiutato un’offerta del Napoli per Piatek”

Genoa, Perinetti conferma Juric e ammette: “Abbiamo rifiutato un’offerta del Napoli per Piatek”

Il centravanti polacco del Grifone tornerà titolare proprio contro gli azzurri nella partita di sabato sera

di Redazione ITASportPress

È la settimana di Genoa-Napoli ed è allora inevitabile parlare di Krzysztof Piatek. Il capocannoniere del campionato è a secco di gol da quattro partite, giocate contro Juventus, Udinese, Milan e Inter, quest’ultima iniziata dalla panchina, dopo essere andato a segno per le prime sette gare disputate in Serie A.

Un biglietto da visita che aveva interessato anche il Napoli, che si sarebbe già visto respingere una prima offerta d’acquisto. La voce di mercato è stata confermata dal dg del Genoa Giorgio Perinetti, intervenuto a Radio Crc: “Abbiamo rispedito tutte le offerte al mittente. Anche quella del Napoli, non era il momento. Il discorso si riaprirà a giugno? Ci penseremo più avanti” le parole dell’esperto dirigente, che ha poi commentato il momento vissuto dall’ex Cracovia: Credo che sia in un momento di forma e che cresca ad ogni allenamento., ha concluso. So che Napoli lo temono…”.

Perinetti ha poi rinnovato la fiducia al tecnico Ivan Juric, dato in bilico dopo appena quattro partite, nessuna delle quali vinta: “È in un momento delicato con un calendario difficile, ma la squadra ha fatto bene. Con la Juventus c’è stata una grande prestazione. Ha altri concetti di gioco rispetto a Ballardini. Durante la sosta avrà la possibilità di verificare la condizione atletica. Anche Ancelotti doveva essere in bilico dopo due giornate…”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy