Genoa, possibili i ritorni di Antonelli e De Maio

Genoa, possibili i ritorni di Antonelli e De Maio

Il centrale francese prima scelta, il milanista può arrivare se parte Laxalt

Commenta per primo!

In tempi non sospetti il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti aveva anticipato che a gennaio il mercato dei rossoblù avrebbe vissuto solo su qualche ritocco.

Ora che la sessione è cominciata per il Grifone si sta profilando qualche ritorno interessante. Oltre al sogno Criscito, per il quale però si può puntare solo sull’acquisto da svincolato al termine della stagione, per l’immediato si stanno facendo strada le ipotesi legate a Luca Antonelli e Sebastien De Maio.

I due difensori, non dimenticati dai tifosi del Genoa, possono tornare ad indossare il rossoblù nelle prossime settimane. Per l’esterno attualmente al Milan è la prima scelta nel caso in cui partisse Diego Laxalt, sempre nel mirino di Fiorentina e Torino.

L’opzione De Maio può invece diventare percorribile anche senza cessioni al centro della difesa, dove si registra l’interessamento del Sassuolo per Rossettini. Il difensore francese ha lasciato il Genoa nel 2016, senza però trovare mai continuità di rendimento con Anderlecht, Fiorentina e ora Bologna. Seguiti, ma con minore interesse, il polacco Jach dello Zaglebie Lubin e l’argentino Nehuen Paz del Newell’s Old Boys: i due piacciono, ma per gennaio si preferirebbe puntare su giocatori che già conoscono il campionato italiano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy