Genoa, Prandelli inizia con un appello: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Genoa, Prandelli inizia con un appello: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Le prime parole del neo-tecnico rossoblù alla vigilia della presentazione ufficiale

di Redazione ITASportPress

In attesa della presentazione ufficiale, prevista per sabato alla vigilia del debutto contro la Spal, Cesare Prandelli ha pronunciato le prime parole da allenatore del Genoa attraverso un breve messaggio sul profilo Facebook del club rossoblù:

“Ciao a tutti, sono felice di essere arrivato in una società storica e importante come il Genoa. Sono molto emozionato ma voglio trasmettervi alcune cose a cui tengo in maniera particolare: il Ferraris è uno stadio che ha sempre affascinato tutti gli allenatori e i giocatori, è un ambiente perfetto per giocare a calcio”.

Poi, l’erede di Ivan Juric ha pronunciato un appello in vista dello scontro diretto per la salvezza contro la squadra di Semplici: “Ci aspetta un lavoro molto importante ma son convinto che assieme possiamo riuscire a ottenere i risultati che ci siamo prefissati. Quindi, un grande saluto a tutti, abbiamo bisogno dei nostri tifosi sia vicini che lontani”.

Prandelli era inattivo dal gennaio scorso, quando fu esonerato dall’Al-Nasr e non allenava in Italia dalla stagione 2009-2019, l’ultima delle sue cinque annate alla Fiorentina.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 6 giorni fa

    i tifosi sono stufi caro mio. voi dovete guadagnarvi la nostra stima. la società l’ha persa x sempre. non iniziare queste lagne cercando di ricomporre fratture insanabili con la societa che vogliamo sia venduta. pensa a fare punti e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy