Giallo Inglese, il Chievo vuole trattenerlo

Giallo Inglese, il Chievo vuole trattenerlo

Le ultime sconfitte hanno fatto scattare l’allarme in casa gialloblù: Napoli preoccupato

Gli ultimi risultati del Chievo, reduce da tre sconfitte consecutive, cinque nelle ultime sei gare, rischiano di complicare il passaggio immediato di Roberto Inglese al Napoli.

L’attaccante pugliese era stato acquistato a fine agosto dagli azzurri e poi lasciato in prestito al Chievo fino al termine della stagione, ma l’infortunio di Milik aveva spinto la società del presidente De Laurentiis a contattare i veronesi per anticipare l’arrivo dell’ex Carpi alla corte di Sarri.

La trattativa però non è stata semplice: prima il no del Chievo all’inserimento del prestito di Milik ora la crisi di risultati della formazione di Maran, che ha chiuso il girone d’andata con soli sei punti di vantaggio sul terzultimo posto.

Per il Napoli un problema in più in una sessione di mercato che vedrà il ds Giuntoli attivo per l’attacco: si punta a un esterno, con Gerard Deulofeu primo obiettivo in attesa di mettere le mani in estate sul tedesco dell’Ajax Younes. Si complica invece il possibile arrivo di Simone Verdi dal Bologna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy