Guai Sampdoria, si allontana il ritorno di Obiang e preoccupano le condizioni di Sala

Guai Sampdoria, si allontana il ritorno di Obiang e preoccupano le condizioni di Sala

Il West Ham non abbassa le pretese per il centrocampista

di Redazione ITASportPress

Imbarcato Rolando Vieira, in casa Sampdoria si è costretti a registrare le difficoltà nella trattativa con il West Ham per far tornare Pedro Obiang ad indossare la maglia blucerchiata. Il centrocampista spagnolo di origini equatoguineane, approdato tre anni fa a Londra proprio dalla Samp, è “ostaggio” della richiesta della propria società, che per rinunciare al proprio giocatore, protagonista di annate opache con la maglia dei clarets and blue, non hanno intenzione di scendere sotto i 12 milioni.

Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che specifica come la volontà del presidente Ferrero sia quella di non salire sopra i 10 milioni, bonus compresi. La forbice non sembra proibitiva, trovare un punto d’accordo a metà strada non pare impossibile, ma le rispettive posizioni sembrano irremovibili e a complicare il tutto c’è l’imminente fine del mercato inglese, fissata per il 9 agosto, alla vigilia dell’inizio della Premier League, cinque giorni prima rispetto al termine ultimo per il calciomercato italiano. E il West Ham non vuole rischiare di perdere un giocatore senza poterlo sostituire.

E per la serie i guai non vengono mai da soli, di ritorno dalla trasferta londinese, dopo il pareggio contro il Watford, andranno valutate le condizioni di Jacopo Sala, uscito a causa di una distorsione al ginocchio destro che preoccupa: in caso di lungo stop (che sarebbe il secondo dopo quello di Regini), sarebbe necessario tornare sul mercato anche per la difesa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy